Tanto SEO, SEM quanto basta e Social a volontà!
SEO e SEM
Sono le tecniche per apparire sui motori di ricerca per le parole chiave più importanti. Ma come capire qual’è la strategia giusta per il settore e il target di riferimento?
WEB MARKETING
Ovvero cosa fare e come agire se si vuole fare pubblicità sul web; la strategia migliore è quella studiata appositamente per colpire il target di riferimento con il giusto budget.
CONSULENZA
Sui temi della comunicazione e della promozione su web e social per aziende ed enti. Dal 2006 collaboro con l’università di Messina dove insegno Informatica per il turismo.
SOCIAL & MOBILE
I siti responsive e il mobile marketing sono il futuro. Servono campagne marketing mirate e siti ottimizzati per essere visti su tablet e smartphone.
Campagne AdWords
Progettare e gestire una campagna su google AdWords, che porti risultati e non sprechi il budget, richiede una conoscenza approfondita del Search Marketing. Quello che faccio assieme al cliente è creare e gestire campagne AdWords che diano ritorno di investimento.
Marketing turistico
Il Web marketing per hotel e strutture turistiche per funzionare richiede una strategia coordinata tra SEO, Social e presenza sui portali. Recensioni positive e una strategia web mirata aiutano le imprese turistiche ad uscire dalla crisi.
Consulenza social media
Sembra semplice, ma la presenza e il marketing su Facebook, su twitter o sui uno dei tanti social specializzati, se non gestite in modo corretto, rischiano di danneggiare l’azienda. Chi cura i profili sui social va formato per generare engagement e produrre valore.
Consulenza SEO
Per apparire su google e sugli altri motori di ricerca si deve agire sul codice, sui contenuti e sulla struttura del sito web. Per adottare le giuste strategie bisogna tenersi aggiornati sulle ultime tecniche e sui continui cambiamenti che avvengono su google. Servono un analisi attenta ed ottimizzazione.
Gli strumenti che utilizzo



I commenti sono chiusi